top of page
Search
  • Writer's pictureStefano La Colla

ALITALIA E FREGATURE

Vorrei segnalarvi la mia delusione nei confronti di ALITALIA. Vi consiglio vivamente di controllare bene, prima di comprare un biglietto sul loro sito, con quale compagnia volerete REALMENTE....

io ho comprato un volo MILANO- S. PIETROBURGO con Alitalia, per evitare AIRFLOT e mi sono trovato a dover volare con AIRFLOT.... ovviamente tutto questo non viene segnalato, anche perché se così fosse, non sarebbe molto intelligente comprare un biglietto AIRFLOT su ALITALIA che costa tre volte di più rispetto al prezzo proposto sul sito AIRFLOT.

Navigando sul web ho visto che è una pratica ormai consueta per Alitalia perché ha partner rumeni, russi ecc... quindi una persona ignara, come me, compra un biglietto CARO per volare tranquillla, e si trova servita dalla compagnia che voleva evitare!!!

Quando poi ho cercato di modificare il biglietto, non mi è stato possibile accedere a nessun servizio, a parte il call center che costa 64 cent. da fisso e 98 cent da cellulare.....

La signorina del call center mi ha detto che è colpa mia, che dovevo chiamare prima, se avevo dei dubbi e che non mi avrebbero rimborsato niente, a parte le spese aeroportuali di 54€. Conclusione: sono veramente dei farabutti.

16 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page